Dal dentista in fase 2

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Andare dal dentista in sicurezza nella fase 2: arrivano le indicazioni operative per l’odontoiatria italiana, alle quali i professionisti potranno fare riferimento.

Diventano infatti operativi gli aggiornamenti che il tavolo tecnico coordinato dal professor Enrico Gherlone ha sottoposto a Inail. Per accedere allo studio del proprio dentista sarà necessario prendere appuntamento e rispondere a un “triage a distanza” per valutare i corretti presupposti per la visita. I pazienti accederanno soli oppure con un solo accompagnatore.

Sarà richiesto di lavarsi le mani e applicare gel alcolici. Il dentista e il suo team hanno utilizzeranno dispositivi di protezione. Le sale d’attesa perdono la configurazione abituale: si dovranno indossare mascherine chirurgiche, le poltrone saranno distanti fra loro almeno un metro. Non si troveranno giornali e riviste né giocattoli. Le sale operative saranno predisposte secondo apposite procedure, fra i vari appuntamenti si procederà con la sanificazione delle superfici, l’aerazione del locale, la sostituzione delle pellicole di protezione monouso e la sterilizzazione degli strumenti.

Puoi trovare l’articolo completo e altre informazioni a questo link:https://bit.ly/31c6cw7 [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Check-UP Online

Inserisci le informazioni nel modulo qui sotto e riceverai un riscontro da parte del nostro team entro 72 ore.